Risultati per Broil king

cabano

La famiglia di prodotti Broil King Cabano offre una vasta gamma di grill a gas che offrono una griglia di cottura superiore con una distribuzione uniforme del calore, un design robusto e un alto livello di funzionalità. Permette di creare un'esperienza di griglia di alto livello in qualsiasi giardino.

Il design unico e robusto di Broil King Cabano soddisfa le aspettative dei grigliatori più seri. È alimentato da una potente griglia a gas da 4,0 kW, con una griglia di cottura di 69 cm di diametro, che fornisce una cottura uniforme, anche caldo a tutte le zone di cottura. L'alluminio pressofuso della superficie di cottura, insieme al sistema di combustione, assicurano che il calore sia distribuito uniformemente per una cottura dorata e deliziosa.

Inoltre, Broil King Cabano dispone di una serie di funzionalità convenienti, quali la struttura iper-termica, un coperchio in acciaio inossidabile per mantenere il calore e due laterali con un ripiano inferiore, ideali per la preparazione di alimenti o per tenere sotto mano gli utensili da cucina. Per una maggiore convenienza, una piastra di resistenza laterale aggiuntiva può essere acquistata separatamente per consentire una cottura più lenta degli alimenti come carne e verdure. Inoltre, Broil King Cabano ha una cartuccia di accensione elettronica incorporata che fornisce l'avvio immediato di una griglia sicura.

Per mantenere l'efficienza della griglia e preservare la salute degli utenti, Broil King Cabano viene fornito con un tubo di scappamento e una valvola di blocco del gas incorporati. Questi apparecchi sicuri e di alta qualità contribuiscono a prevenire che i gas di scarico possano accumularsi o che i cattivi odori possano disturbare gli ospiti.

Grazie alla sua elevata qualità, alle ampie funzionalità e alla sua comodità, Broil King Cabano offre un'esperienza di grigliata senza precedenti. Una volta acceso, è sufficiente attendere pochi minuti per raggiungere la temperatura desiderata. Dal segno di controllo della temperatura all’interno del cappuccio, agli indicatori luminosi, all’esclusivo pannello di controllo del gas, tutti consentono di regolare la temperatura in modo preciso e di conseguenza di ottenere risultati di cottura perfetti.

Per concludere, Broil King Cabano offre un'esperienza di grigliata di alto livello. Un'esperienza di grigliata che vale davvero la pena provare. La prossima volta che inviterete amici o familiari, saranno sicuramente entusiasti delle prelibatezze che saranno in grado di gustare.

Una volta mi sono divertito a mettere alla prova le prestazioni di Broil King Cabano. Ho deciso di preparare una grigliata di hamburger e ho regolato la griglia a una temperatura medio-alta. Il risultato? Una saporita grigliata dal sapore delizioso. Sono rimasto davvero soddisfatto! ...
Ricerche associate
Broil master   Broilmaster   Broil-master barbecue   Broil   Broil master 4 1   Broil-master barbecue a gas   Broil king accessori   Broil king 320   Broil king gas